Hogan Collezione Primavera Estate 2014

Nessuno ritiene la cosa interessante. Non i Napoletani, non i giornalisti delle testate nazionali, che mi pare più grave. La postmodernità del folclore collude con l’esercizio della sopraffazione, la quale non è. “Toopie” Perkerson, age 78, of Talbotton, Georgia passed away Wednesday, October 26, 2016 at Morningside Assisted Living in Columbus, Georgia. Visitation for Mr. Perkerson was held on Saturday, October 29, 2016 at Cox Funeral Home, Manchester.

Un film di Richard J. Lewis.continua Scott Speedman, Bruce Greenwood, Macha Grenon, Jake Hoffman, Mark Addy, Saul Rubinek, Harvey Atkin, Clé Bennett, Mark Camacho, Ellen David, Larry Day, Marina Eva, Paula Jean Hixson, Anna Hopkins, Howard Jerome, Mario Macan, Luca Palladini, Ivana Shein, Marica Pellegrinelli, Thomas Trabacchi, Sheila Hymans, Len Richman, Howard Rosenstein, Ted Kotcheff, Arthur Holden, Zack Kifell, Simone Richler, Denys Arcand, Arthur GrosserTitolo originale Barney’s Version. Lewis porta in scena un romanzo dello scrittore canadese Richler senza cambiarne il titolo: La versione di Barney.Ad interpretare Barney Panofsky, un produttore televisivo ebreo di second ordine, viene chiamato Paul Giamatti, coadiuvato da Dustin Hoffman nei panni del padre pensionato malato di sesso, ma sempre pronto a dispensare buoni consigli.

Chris Owen, attore americano nato in Michigan il 25 Settembre 1980, è conosciuto in particolare per la sua interpretazione del personaggio di Chuck Sherman nella serie di film American Pie, dove egli stesso si definisce “the Sherminator, a sophisticated Sex Robot sent through time to change the future for one lucky lady”, “lo Sherminator, un sofisticato Sex Robot inviato attraverso il tempo per cambiare il futuro ad una ragazza fortunata”. Owen ha iniziato la sua carriera di attore in televisione ed ha esordito nel 1993 recitando la parte del figlio di un sospettato ladro ossessionato dalle rane nell’eccentrico telefilm americano La famiglia Brock. Alto, magro, lentigginoso e dai capelli rossi, Owen ha avuto ruoli in vari film e commedie popolari e di genere giovanile: è un giovane cadetto in Il maggiore Payne (1995), uno scaltro cleptomane in Giovani, pazzi e svitati (1998), un bullo prepotente in Kiss me (1999).

La sua specialità sono i fatidici ruoli latinoamericani, che esaltano la sua professionalità, ma pare non si esauriscano mai. Una piccola carriera, con qualche punto memorabile. Buona recitazione esaustiva.Nato a Puerto Rico, ma cresciuto nel quartiere del Bronx di New York City, Zayas è ancora giovanissimo quando si iscrive all’United States Air Force, che gli permetterà poi di trovare un posto come agente di polizia.

Leave A Reply