Hulk Hogan Wedding Photo

Credo che non ci sia bisogno di presentare l regista messicano, regista in grado di passare da delicate ghost story come La Spina del Diavolo a spettacolari action di genere fantastico come Hellboy, senza dimenticare Blade 2 o il drammatico Il Labirinto del Fauno. Un uomo insomma aperto verso tutti i generi, purch contengano un elemento fantastico, preferibilmente horror. Che si tratti di dirigere un film o produrlo, Del Toro non si tira indietro quando ci sono buone idee.

La decisione delle autorità americane arriva anche a ridosso dei nuovi accordi per risolvere il conflitto in Ucraina. I rappresentanti di Kiev Mosca, Repubblica popolare di Lugansk e Donetsk Federazione del Popolo, si sono infatti impegnati a ritirare dalla linea di contatto le armi pesanti. Questa intesa dovrebbe essere perfezionata il prossimo 3 agosto..

Capisce che non bisogna mai lasciare la strada vecchia per la nuova e torna alle atmosfere orrorifiche con The Gift (2000), che raccoglie un buon pubblico nelle sale. Ma in testa ha solo una cosa: dirigere un film su Spider Man, il suo eroe. Nel 2002, riesce nell’impresa e, dopo aver selezionato ben 16 aspiranti al ruolo del super eroe dei comics (fra cui Freddie Prinze Jr., Jude Law, Chris O’Donnell, Heath Ledger e James Franco), sceglie il volto innocente di Tobey Maguire che veste i panni di un perfetto Peter Parker.

uno sceneggiatore/regista/produttore, la cui eclettica carriera spazia dalle commedie per famiglie, ai classici di culto e i foschi drammi urbani. Come sceneggiatore, si è fatto notare grazie a pellicole come Un topolino sotto sfratto (Mousehunt), con Nathan Lane, e Small Soldiers, con protagonista Tommy Lee Jones per la Dreamworks. Tra i suoi lavori più recenti, figura anche Capitan Zoom Accademia per supereroi (Zoom) della Sony, interpretato da Tim Allen.Nel 1991, Rifkin si è fatto notare quando il suo film Destino trasversale (The Dark Backward), da lui sceneggiato e diretto, è stato considerato una delle dieci migliori pellicole dell’anno dal New York Post.

ClassEurActivCorrelatiArchivioLe News più letteLe News più commentateLe News più votateCorrelatiArchivioLe News più letteLe News più commentateLe News più votateMF Dow JonesMF Dow JonesTutte le news MF Dow JonesIPO e Performance delle matricoleCorrelatiArchivioLe News più letteLe News più commentateLe News più votateBlue Chip e IndiciMF ITALY40 ai raggi XAnalisi indici azionariBull BearI migliori in ItaliaI migliori in EuropaI migliori in UsaI peggiori in ItaliaI peggiori in EuropaI peggiori in UsaBitcoinCorrelatiArchivioLe News più letteLe News più commentateLe News più votateTecnologiaTecnologiaMy Tech HomeMy Tech newsCorrelatiClassLife Hi Tech videoClassLife Hi Tech newsLe Guide di ClassRistorantiAlberghiGentlemanLife ClassLifeClassLife Arte e designClassLife Viaggi e saporiClassLife Orologi e gioielliLive TVAmministrazione straordinaria con taglio di tutte le attività in perdita ed eventuale cessione di asset per fare cassa. Questo è il futuro che si prospetta per Alitalia, dopo l’esito del referendum che con circa il 70% dei voti ha bocciato il pre accordo del 14 aprile scorso tra compagnia e sindacati. Il cda ha preso atto “con rammarico” dell’esito della consultazione tra i circa 12.500 dipendenti.

Leave A Reply